Assistenza per i cittadini

logo-contatti

Il Comune di Alice Castello ha attivato il nuovo servizio di assistenza e di facilitazione digitale allo scopo di mettere i cittadini nella condizione di accedere al servizio pubblico in modo più agevole e progressivamente autonomo.

I servizi offerti dal call center specilizzato sono:

  • Assistenza normativa relativa a tutti gli adempimenti Tari
  • Supporto alla compilazione della dichiarazione Tari
  • Informazioni su avvisi, scadenze e modalità di pagamento
  • Assistenza reclami
  • Assistenza sull'uso del portale digitale "AlicecastelloEDGT"
Per informazioni sui servizi offerti dallo sportello è possibile:
  1. Informazioni supporto: invia un sms al numero 331.18.46.119 e scrivi alice info
  2. Servizio richiamami Click to call sempre attivo anche in caso di linea occupata o uffici chiusi con servizio richiamami più tardi CLick to Call
  3. Contattare da numero fisso il numero verde gratuito 800 17 23 22
  4. Contattare il numero diretto 0161 170 69 22
  5. Inviare una mail all'indirizzo dedicato alicecastelloedgt@servizilocalispa.it
  6. Avviare una chat da questa pagina cliccando sul pulsante in basso a destra che può apparire:
  • in modalità Live Chat (operatore disponibile);
  • in modalità Contattaci (operatore non disponibile).

Immagine di Freepik