Assistenza per i cittadini

Il Comune di Bianzè ha attivato il nuovo servizio di assistenza e di facilitazione digitale allo scopo di mettere i cittadini nella condizione di accedere al servizio pubblico in modo più agevole e progressivamente autonomo.
I servizi offerti dal call center specilizzato sono:
- Assistenza normativa relativa a tutti gli adempimenti Tari
- Supporto alla compilazione della dichiarazione Tari
- Informazioni su avvisi, scadenze e modalità di pagamento
- Assistenza reclami
- Assistenza sull'uso del portale digitale "BianzèEDGT"
Per informazioni sui servizi offerti dallo sportello è possibile:
- Contattare da numero fisso il numero verde gratuito 800 17 23 22
- Contattare il numero diretto 0161 49 133 – interno 6
- Inviare una mail all'indirizzo dedicato ufficiocontabilita.bianze@ruparpiemonte.it
- Avviare una chat da questa pagina cliccando sul pulsante in basso a destra che può apparire:
- in modalità Chatta con noi (operatore umano);
- in modalità Chatta con noi (operatore virtuale).