Assistenza per i cittadini

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Il Comune di Bianzè ha attivato il nuovo servizio di assistenza e di facilitazione digitale allo scopo di mettere i cittadini nella condizione di accedere al servizio pubblico in modo più agevole e progressivamente autonomo.

I servizi offerti dal call center specilizzato sono:

  • Assistenza normativa relativa a tutti gli adempimenti Tari
  • Supporto alla compilazione della dichiarazione Tari
  • Informazioni su avvisi, scadenze e modalità di pagamento
  • Assistenza reclami
  • Assistenza sull'uso del portale digitale "BianzèEDGT"
Per informazioni sui servizi offerti dallo sportello è possibile:
  1. Contattare da numero fisso il numero verde gratuito 800 17 23 22
  2. Contattare il numero diretto 0161 49 133 – interno 6
  3. Inviare una mail all'indirizzo dedicato ufficiocontabilita.bianze@ruparpiemonte.it
  4. Avviare una chat da questa pagina cliccando sul pulsante in basso a destra che può apparire:
  • in modalità Chatta con noi (operatore umano);
  • in modalità Chatta con noi (operatore virtuale).

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